Recensioni Traghetti Capri

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Capri e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Maggio 2017

Molto rapido ,chiaro, come noi siamo abituati qua in Svizzera Grazie


Maggio 2017

Prenotazione semplice, veloce. Biglietti stampabili in pochi minuti. Ottimo servizio


Maggio 2017

Tutto perfetto, tranne la necessità di spedire la copia del bonifico bancario per il numero cro che purtroppo nei bonifici online non viene visualizzato. Tutto ciò porta ad aver dovuto telefonare in banca, farsi mandare la copia del bonifico ed inoltrarlo a traghetti; a discapito della semplicità di fare un semplice bonifico online.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione, la informiamo che la richiesta del numero di CRO è necessaria al fine di emettere i biglietti per evitare spiacevoli problemi quali aumento di prezzi o esaurimento disponibilità. Questo problema è ovviamente più probabile se attendiamo l'effettivo accredito del bonifico anziché la semplice copia contabile con CRO. Il nostro centro prenotazioni accetta sia bonifici effettuati in banca, sia effettuati online, nonché pagamenti tramite carta di credito, Postepay, Paypal e carte prepagate, metodi sicuramente più diretti e veloci. Cordialmente, lo Staff di Traghetti-Elba


Maggio 2017

Servizio perfetto!!


Aprile 2017

buonasera ottima molto gentili e per una persona non troppo tecnologia perfetto ..grazie per l'aiuto bravi


Aprile 2017

Ottimo veloce e molto chiaro


Aprile 2017

E' la prima volta che utilizzo il Vostro sito e il Vostro servizio. Sono rimasta molto soddisfatta per la semplicità e la chiarezza con il quale è stato possibile prenotare il traghetto. Grande efficienza nel ricevere in tempo reale tutta la documentazione con i relativi biglietti stampabili.


Aprile 2017

sono molto soddisfatto.


Aprile 2017

Facile e veloce


Aprile 2017

Buono. Gli operatori sono sempre molto cortesi. Penso che anche in futuro potrei avvalermi dei vostri servizi. Saluti.


Aprile 2017

Ottimo per accuratezza e celerità.


Aprile 2017

servizio chiaro, facile e immediato. Ottimo


Aprile 2017

Servizio ottimo, operatrice disponibile, paziente e molto chiara. Tempi di invio preventivo, istruzioni, e biglietti via @ molto ristretti e tempestivi. Siamo rimasti soddisfatti del servizio. Bruna -- aprile 2017


Aprile 2017

Intuitivo, veloce e comodo.


Aprile 2017

Semplice, rapido e con buone offerte


Aprile 2017

semplice e rapido


Aprile 2017

Ottimo servizio, velocissimo, complimenti.


Aprile 2017

ottimo


Aprile 2017

OTTIMO E TEMPESTIVO


Aprile 2017

Prenotazione semplice,veloce e staff cortese e disponibile. Grazie


Aprile 2017

ottimo


Aprile 2017

veloce e di semplice lettura e compilazione


Aprile 2017

MLTO BUONO CHIARO VELOCE


Aprile 2017

ecellente veloce e con cortesia


Aprile 2017

Rispetto alla versione precedente c'è un netto miglioramento. La nuova versione è molto più fluida semplice e L acquisto del biglietto e molto comprensibile e intuitivo. Anche la conferma e L invio dei biglietti e velocizzato Mio voto : ottimo


Aprile 2017

OTTIMO SERVIZIO


Aprile 2017

Tutto perfetto, gentili, celeri e professionali.


Aprile 2017

Servizio ottimo!!!


Aprile 2017

TROPPA ATTESA AL CALL CENTER PER UNA MODIFICA.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, in seguito a una verifica sulla sua prenotazione abbiamo notato che la variazione in oggetto è stata eseguita direttamente attraverso il callcenter della compagnia marittima stessa, non tramite il nostro. La invitiamo pertanto a rilasciare qui un commento legato unicamente al servizio da noi erogato, sarà comunque nostra cura trasmettere il suo feedback alla società marittima interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Elba


Aprile 2017

OTTIMO SERVIZIO ,VELOCE ED EFFICACE


Aprile 2017

Si sono abbastanza soddisfatto del servizio anche perchè è il secondo anno che usufruisco del vostro servizio, solo un particolare non da poco, tra il preventivo e la prenotazione effettiva il prezzo è lievitato pur essendo trascorsi pochi giorni.

Traghetti-service.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e recensione. La informiamo che la maggior parte delle compagnie di navigazione non ha tariffe fisse, ma dinamiche, che possono variare anche nell'arco di pochi minuti. Nel caso specifico, tra il preventivo iniziale e la conferma della prenotazioni sono passati 7 giorni, pertanto è altamente possibile che le tariffe abbiano subito una modifica in questo ampio lasso di tempo. Questa disposizione è decisa dalla società marittima stessa, indipendente dal nostro centro prenotazioni. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Service


Aprile 2017

Il servizio è molto conveniente rispetto ad altri siti e le risposte sono tempestive


Aprile 2017

sono rimasto soddisfatto del vostro servizio di prenotazione traghetti. il tutto si è svolto in maniera rapida e semplice. dopo un paio di giorni dall'emissione del bonifico bancario sono arrivati i biglietti via email. sono certo che utilizzerò di nuovo il vs servizio di prenotazione qualora ne avessi bisogno. grazie sergio


Aprile 2017

sodisfatto


Aprile 2017

mi avete fatto pagare un biglietto con l'inganno, tramite un banco posta dove non avevo caricato un importo sufficiente alla transazione e alla richiesta di rimborso vi siete trattenuti 16 euro di una non meglio precisata tassa; ho parlato con la signora Marta e gradirei essere ricontattato domani prima di farlo io personalmente

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, come già spiegato telefonicamente, in caso di rimborso, i nostri diritti vengono trattenuti, come da condizioni consultabili in fase di prenotazione online. Grazie, lo Staff di Traghetti-Elba


Aprile 2017

servizio efficiente,chiaro e veloce


Aprile 2017

ottimo servizio chiaro, semplice e veloce, unico problema che spero non lo diventi è che il veicolo segnato non è il modello reale in quanto non esisteva nella vostra tabella, ma lunghezza e altezza sono quelli reali.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, come da accordi telefonici le abbiamo inoltrato via email un form da compilare per procedere alla modifica e alla rettifica del suo biglietto. La invitiamo a risponderci quanto prima. Grazie, lo Staff di Traghetti-Sardegna


Aprile 2017

lo consiglio


Aprile 2017

Non capisco i 20 euro di diritto prenotazione

Traghetti-eolie.it risponde:

Gentile Cliente, ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghetti Eolie è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghetti-Eolie


Aprile 2017

Servizio ottimo e veloce.


Aprile 2017

Servizio rapido, operatrici gentili e cortesi


Aprile 2017

ottimo sevizio e call center gentilissimo grazie


Aprile 2017

Molto buona


Aprile 2017

Mi sono trovata benissimo, molto semplice la prenotazione on line.


Aprile 2017

buon servizio e soprattutto ottima disponibiltà, gentilezza ed efficienza del personale addetto in call center


Aprile 2017

Rapido, cordiale ed efficiente


Aprile 2017

La procedura è veloce e completa di tutte le informazioni


Aprile 2017

pratico veloce e chiaro


Aprile 2017

sono molto soddisfatto del servizio che mi hanno dato,e molto gentile.


Aprile 2017

Procedura di prenotazione semplice e chiara. Biglietti emessi in tempi rapidissimi (5 minuti).


Pagine: « 1 ... 544 [545] 546 ... 563 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay